LAMPADE, PIETRE BURATTATE ED ACCESSORI

LAMPADE

Dal Pakistan, tramite il nostro agente di Amburgo, facciamo trovare disponibili una varietà veramente ampia di lampade di ‘roccia salustre rosa’ dai vari pesi, forme, altezze.

Le lampade ‘rosa’ di sale himalayano, che sono molto richieste ed apprezzate oggi in Occidente, purificano ambienti intercettando e ingabbiando ioni negativi, rilasciano energia pulita positiva e abbelliscono senza ombra di dubbio gli spazi interni ed esterni.
Insieme a queste lampade , abbiamo disponibili anche molti accessori o articoli complementari.

Le lampade di sale complete di cavo elettrico e lampadina, sono tutte messe su basamento in legno di cedro o legno di TEK.

PIETRE BURATTATE

Burattare una pietra significa lavorare in superficie la stessa sino a portarla a cristallizzazione ed ottenere, dunque, una pietra lucida e levigata.
Questa azione avviene anche naturalmente nei fiumi o nei mari ad esempio, dove l’acqua – con il suo movimento – usura la superficie delle pietre fino a renderle lisce e splendenti.
La burattatura è una tecnica conosciuta anche come ‘tumbling’ che conferisce alle pietre lucidità senza togliere alcuna proprietà naturali. Infatti, le pietre burattate hanno proprietà energetica in grado di modificare energie ambientali circostanti e delle persone che ne entrano in contatto.
Le pietre le abbiamo suddivise per un uso appropriato, appunto, per applicazione su ogni chakra.